Vai al contenuto
Tempo stimato di lettura: < 1 minuto
Nemesis Games. L’esodo
di James S. A. Corey
“Furore, intrighi, ambizioni e speranze.
La tensione è al limite in questa storia di eroi e ribelli che lottano per la libertà.”
Publishers Weekly
“Un romanzo diverso dai precedenti, che infonde nuova linfa a tutta la serie.”
Sword & Laser
Mille nuovi mondi sono adesso raggiungibili. Il più grande esodo della storia del genere umano sta per iniziare. Mentre orde di coloni partono alla volta dei nuovi orizzonti, le vecchie strutture di potere del sistema solare sono prossime a crollare. Intere flotte scompaiono, i sistemi di difesa sono inermi di fronte alla forza degli eserciti di coloro che bramano il potere, il terrore manda a segno attacchi prima d’ora impensabili, che mettono in ginocchio i pianeti interni. È come se gli uomini dovessero scontare la colpa di essersi spinti oltre l’immaginabile, al di là delle proprie possibilità, prendendo possesso del destino dell’universo. James Holden e l’equipaggio della Rocinante dovranno lottare per sopravvivere in un mondo in cui l’ordine è mantenuto con la forza e la legge è stabilita dalla violenza. La loro missione è fare ritorno alla casa che hanno lasciato e ripercorrere a ritroso la via che li ha condotti nella nuova era, in un futuro che non avrebbero mai immaginato.
Titolo: Nemesis Games L’esodo
Autore: James S. A. Corey
Casa Editrice: Fanucci Editore
Data di pubblicazione: 17.1.2016 ebook – 1.12.2016 cartaceo
Prezzo: 4,99 ebook – 19,00 cartaceo
Il quinto romanzo di una grandiosa space opera, un viaggio entusiasmante verso la nuova frontiera della fantascienza.
Mirtilla Malcontenta
Le fiamme di Pompei
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi maggiori informazioni visita il link.Accetta Mostra informazioni Privacy & Cookies Policy
Una risposta.
Mi incuriosisce titolo e copertina… ma sarà una storia tipo Hyperversum basata su realtà “virtuali”? Son proprio curiosa! Perché non fai una bella recensione anche di Hyperversum? Ciao ciao e complimenti per il blog!