Vai al contenuto
Tempo stimato di lettura: 2 minutiEccoci con il terzo giorno della Blogger League Event. Questa iniziativa mi piace sempre di più e sono proprio felice che il nostro sito partecipi!
Oggi ci dedichiamo al cioccolato (senza assumerne calorie però! meglio ancora), abbineremo un libro a ogni tipo di cioccolato. Spero di avere abbastanza titoli da abbinare.
Proviamo!
Via al terzo giorno!
-Dark Chocolate (Cioccolato fondente) – Un libro che affronti temi difficili! “Il sistema periodico” di Primo Levi. (so che per temi difficili si intende altro ma….non c’è niente più difficile della scienza per me…)
-White Chocolate (Cioccolato bianco) – Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto! “Un maggiordomo solo mio” di Rujada Atzori (leggevo con i lacrimoni per quanto ridevo!)
-Milk Chocolate (Cioccolato al latte) – Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere! “Outlander” muoio dalla voglia di leggerlo, è sul mio comodino ma la paura di avere una delusione mi frena. Però lo guardo sempre perchè mi attira molto….
-Chocolate with a caramel center (Ciccolato con cuore al caramello) – Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino! “Orgoglio e pregiudizio” di J. Austen e non credo servano perchè….
-KitKat – L’ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa! “Le nebbie di Avalon” di M. Z. Bradley perchè è un fantasy magistrale!
-Nutella – Un libro per cui vai matta! “Guida galattica per gli autostoppisti” perchè è essenzialmente una grande critica al genere umano che si sente tanto, ma è davvero poco….
-Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (Cioccolata calda con gelato e marshmallows) – Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa! Questa è difficile perchè io non rileggo mai i libri. Ma proprio mai! Però se dovessi sentire il bisogno di rileggere un libro, sceglierei quello che più mi ha lasciato soddisfazione. Quindi “Il passeggero del Polarys” di G. Simenon
A presto con la prossima tappa!!!
Mirtilla Malcontenta
Le fiamme di Pompei
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi maggiori informazioni visita il link.Accetta Mostra informazioni Privacy & Cookies Policy
Una risposta.
Woooow che bei libri che hai proposto! Per quanto mi riguarda, non credo che ti pentirai di leggere Outlander. Dai, prendilo in mano che sul comodino fa la muffa! 😛