Recensione “Il pretendente rubato” di Eli Easton
Trama:
Il suo futuro era deciso finché un ladro non gli ha rubato il cuore.
Tutta Clyde’s Corner, nel Montana, sa che l’elegantissimo Chris Ramsey sposerà Trix Stubben, giovane vedova ed erede del ranch più ricco della zona. Una donna, però, non è troppo entusiasta all’idea. Mabe Crassen vuole mettere le mani sul ranch, così assegna al figlio maggiore il compito di corteggiare Trix e al minore, Jeremy, quello di distrarre Chris e di portarlo su un’altra strada.
Jeremy Crassen pensa che il piano di sua madre sia folle, ma vuole andare al college a tutti i costi, e Mabe gli darà il permesso soltanto se sedurrà Chris. Come farà il timido e virginale gay non dichiarato Jeremy ad attrarre Chris, che sembra determinato a fare la cosa giusta e a sposare Trix? Jeremy non potrà mai competere con una ricca *donna* vedova. O forse sì?
Recensione:
“Il pretendente rubato” è un romanzo M/M firmato Eli Easton ed edito da Dreamspinner che fa centro con una storia piacevole, ben scritta e divertente.
In questo libro ci sono tutti gli ingredienti necessari per una storia di successo.
L’M/M non è mai stato così romantico, Eli Easton ci racconta di due uomini che, lottando contro le convenzioni sociali, decidono di stare insieme sfidando le loro famiglie e la società.
Potreste pensare che in fin dei conti è la solita storia già riproposta in mille salse, ma non è così!
Non ci sono i soliti cliché, qui i buoni e i cattivi sono talmente ben sviluppati che non potrete evitare di adorarli. Non importa se un personaggio vuole impedire la storia d’amore dei protagonisti, sarò così ben caratterizzato da risultarvi comunque piacevole. Così come i personaggi principali che vi sembrerà di conoscere da sempre.
Non vado oltre perchè questo libro merita di essere letto senza alcun tipo di anticipazione.
Un nuovo successo edito da Dreamspinner da leggere assolutamente!
Potete trovare il libro qui:
Mirtilla Malcontenta
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.