Recensione “Il fante di fiori Vol. 1” di Angelica Cremascoli
Trama:
Avevamo lasciato Engie Porter a bordo di un aereo diretto a Londra, con un braccialetto stretto in mano e nuove domande a cui rispondere.
La ritroviamo sempre alle prese con i suoi dubbi, impegnata in una continua guerra di amore con Derek Heart. Ma proprio quando il lieto fine sembra vicino, il passato torna a farsi sentire, nei panni di un vecchio fidanzato e di un segreto troppo a lungo taciuto.
“Il fante di fiori” è il seguito de “Il re di picche e la regina di cuori”.
Autore: Angelica Cremascoli
Recensione:
A distanza di un anno torniamo a leggere le storie di Engie Porter e dei suoi amori.
Abbiamo terminato il secondo libro della serie con la nostra protagonista in volo per Londra, tra le mani un bracciale simbolo di una promessa d’amore e nella testa tanta confusione.
In questo nuovo volume ritroviamo Engie alle prese con i suoi sentimenti, con la confusione classica di chi non sa abbandonarsi all’amore e con tante paure.
E’ però cresciuta, il suo carattere è più forte e il suo modo di affrontare la vita è sicuramente più vicino a quello di una donna anziché di una ragazzina.
In questo nuovo libro l’autrice è riuscita a fare un ottimo salto di qualità in ambito narrativo. Le vicende erano già ben costruite ma leggendo questo terzo volume riusciamo a capire che dietro c’è stato uno studio attento di personaggi e luoghi e che anche l’attenzione alla parte emotiva è molto forte.
Ben fatto, un buon libro e un buon seguito per una serie che dura già da qualche anno e che non stufa mai. Grazie all’autrice per aver deciso di condividerlo con noi di Le fiamme di Pompei.
Potete trovare il libro qui:
Mirtilla Malcontenta
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.