Recensione Leggereditore “beautiful” di Christina Lauren
Trama:
TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!
Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.
Recensione:
Ho iniziato a leggere la serie di Christina Lauren molto tempo fa, la storia di queste coppie è stata davvero molto bella e i suoi libri si lasciano sempre leggere con una gradevole narrazione.
Mai esagerata, anche quando molti l’hanno criticata, è riuscita a creare degli intrecci davvero ben fatti e a sviluppare trame orizzontali e verticali talmente fitte che difficilmente un altra autrice sarebbe stata in grado di tesserle così bene.
Questo libro ci parla della fine delle avventure di queste giovani coppie. Partendo da una di queste storie d’amore la Lauren intreccia per l’ultima volta le loro vite e trova a ognuno di loro una giusta collocazione.
Nulla viene lasciato al caso, tutti hanno un ending degno della loro storia e non mancheranno momenti di divertimento e altri strappalacrime.
Un degno modo di terminare una serie romance di tutto rispetto. E’ stato un pò come lasciar andare degli amici di vecchia data, qualcuno che ha condiviso con noi momenti importanti. Ma sappiamo che ogni storia ha la sua fine e questa è decisamente quella che meritavano.
Non vi dirò oltre sulla trama perché questo volume, forse anche più dei precedenti, merita di essere letto senza anticipazioni.
Leggetelo, ne varrà davvero la pena.
Promosso a pieni voti!
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.