Segnalazione “Non chiedermi di più” di Valentina Doati
Trama
Più stringono e più fanno male i lacci che imprigionano Emma. Sono tanti, ma quello che le toglie ossigeno si chiama Oscar, a cui lei continua a chiedere inutilmente vita. Solo il nuoto riesce pian piano a ridonarle l’armonia di un corpo che fatica ad accettare. Emma parla al lettore come fosse il suo confidente con il coraggio di esporsi fino a mostrargli tutte le fragilità e le debolezze del suo mondo interiore.
Perché lo abbiamo scelto Il romanzo di Valentina Doati porta il lettore ad entrare tra le pagine di un diario personale e segreto. La trama che lega una pagina all’altra vi porterà a scoprire i sentimenti che abitano il cuore di Emma. Interessante vedere l’evoluzione interiore che la porta a vivere una vera e propria trasformazione, un percorso a cui molti potranno sentirsi vicini.
Titolo: Non chiedermi di più
Autore: Valeria Doati
CE: Libro/Mania
Prezzo: eBook € 1,99
Bio:
Valentina Doati.
Cresciuta in provincia (Saronno, 1982), educata nella metropoli (Milano), si laurea in Lettere Moderne e dal 2007 lavora nel mondo del teatro e dello spettacolo.
Prima di dedicarsi esclusivamente alla narrativa si è occupata di critica teatrale e di giornalismo sportivo. Ha un blog, idiaridiviva.com, in cui racconta le avventure quotidiane insieme al suo levriero Virna. Non chiedermi di più è il suo primo romanzo.
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.