Segnalazione Omnia One Group Editore “La Missione” di Claudia Crocioni
Sinossi:
Leonardo sopravvive. Sopravvive da bambino alla guerra. Sopravvive alla traversata dell’oceano Atlantico, quella traversata che lo porterà in America.
Leonardo si adatta. Si adatta agli USA, si adatta alla fabbrica di condizionatori, si adatta al matrimonio e ai figli.
Leonardo si divide. Si divide fra i ricordi delle origini italiane e il sogno americano, si divide fra ciò che era e ciò che sta diventando. Tra la vita coniugale e la scalata nell’alta borghesia come pubblicitario newyorkese. Tra i soldi a palate e la sua interiorità conflittuale.
Leonardo è in viaggio. In viaggio fra questa vita e quelle di mondi paralleli, in viaggio fra le sue ricorrenti visioni e i sogni premonitori. Fra i festini, le suite d’albergo, lo spirito creativo e le dolci mura di una casa, la sua casa.
Leonardo è in missione per conto dei Tredici, questa è la sua Missione, quella affidatagli dai Guardiani dell’Universo. Questa è la sua storia, è vera, ed è qui per voi. Siete pronti?
Dicono del romanzo:
“Questo romanzo è un viaggio nel tempo e nello spazio, c’è l’Italia della guerra, l’America del “sogno americano”, c’è un incontro alieno, ci sono amori, tradimenti, bisogni… è un libro rivelazione, dovrebbero leggerlo in molti.”
Autore: Claudia Crocioni
Titolo: La Missione
Data di uscita: Dicembre/2016
Genere: Narrativa – Sovrannaturale – Drama
Formato e prezzo: E-book 0.99€ / Cartaceo € 14.00
Dove acquistarlo: E-book su Amazon – Cartaceo tutte le librerie on-line
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.