Segnalazione Rizzoli Youfeel “Quel viaggio insieme” di Valentina Bazzani
Nuovissima pubblicazione per la collana Youfeel (Rizzoli) che presenta ai lettori un romanzo ricco di emozioni, pericoli e avventura. Valentina Bazzani ci condurrà lungo la Route 66, insieme ai protagonisti di questo romance on the road, due persone che non credono di meritare un’altra chance.
Finché non riscoprono l’amore.
Quarta di copertina:
Curz sta scappando. Lontano dal passato, da chi è stato, da chi non potrà più essere. Solo. Curz vuole stare da solo. Almeno questo è il suo intento fino a quando a una stazione di servizio incontra Natalie. Anche lei è in fuga. Incurante del caldo torrido di giugno e con pochi risparmi a disposizione, ha deciso di salire su un pullman e partire. Per andare lontano dalle promesse del passato, da chi ha amato, da chi non si fiderà più. E arrivata a un bivio cruciale della sua vita si chiede che cosa succederebbe se scegliesse l’altra strada, quella che tutti le hanno sconsigliato, la strada del cuore. Così quando quello sconosciuto si offre di accompagnarla a San Francisco, in California, Natalie decide di mettere da parte l’istintiva diffidenza che ha per gli uomini e concedergli di una chance. Un romanzo intenso, un viaggio tra amore, pericolo e avventura sulla più affascinante strada d’America. Mood: Emozionante – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.
Dal romanzo:
Lui le dimostrò quanto poteva essere gentile il tocco di un uomo. Quanto appassionati potevano essere i graffi e le carezze di chi ferendoti cerca in ogni modo di guarirti. Quanto dolce poteva diventare il respiro nella bocca dell’altro.
Titolo: Quel viaggio insieme
Autore: Valentina Bazzani
Editore: Rizzoli (collana Youfeel)
Pagine: 103
Formato: ebook
Prezzo: 2,99 €
Data di pubblicazione: 30 giugno
L’autrice:
Valentina G. Bazzani è una giovane autrice. Nata a Vicenza, attualmente risiede con la famiglia in Emilia Romagna. La scrittura è la sua passione e medicina. Ha già pubblicato romanzi sia in self che per piccole case editrici. Quel viaggio insieme segna il suo debutto in Youfeel.
Nessuna risposta.