Oggi cari lettori e lettrici compulsivi sosteniamo il Made in Italy pubblicizzando il romanzo di Barbara Graneris “E se fosse destino”.
Ci tengo a ringraziare l’autrice che ha deciso di condividere con noi un paio di estratti corredati da bellissime immagini che ci fanno già sognare il suo libro.
Sono felice di poter aiutare tutti gli autori italiani, emergenti e già affermati, perché troppo spesso ci perdiamo nella letteratura straniera dimenticando quanto di bello ci possono offrire i nostri scrittori.
Ricordate di tenere sempre aggiornato l’hashtag #ioleggoitalianoperché con le vostre impressioni sul Made in Italy.
Di seguito trovate la trama del libro e due piacevolissimi estratti.
Trama:
Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un’irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia.
Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita.
Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare?
Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l’uno dell’altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere.
Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio?
Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo.
Potete acquistare il libro qui:
Mirtilla Malcontenta
Le fiamme di Pompei sostiene il Made in Italy ed è disponibile per anticipazioni, news, interviste e recensioni.
Nessuna risposta.