“Il Corvo Rosso dell’Alta Società” Daniele Imbornone – Presentazione

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Per il Made in Italy vi presentiamo uno scrittore emergente che ha già pubblicato un libro di successo, “Il Corvo Rosso dell’Alta Società”, Daniele Imbornone.

Abbiamo chiesto all’autore una breve presentazione, ecco cosa ci ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Daniele Imbornone.
Sono uno scrittore in erba di 26 anni.
Attualmente le mie energie sono concentrate sulla pubblicazione del mio romanzo d’esordio, s’intitola: Il corvo rosso dell’Alta Società.
Negli anni ho partecipato a diversi concorsi letterari e per 2 volte sono stato inserito in antologie con il blog: Club Urban Fantasy. I racconti sono intitolati: ad un passo dalla morte e Una semplice partita a poker. (Quest’ultimo lavoro ha conseguito il secondo posto del concorso.)
Recentemente sono entrato nella squadra di un’altra antologia a sfondo natalizio: Strenne d’inchiostro, con il racconto: Problem…?
Sono figlio unico, diplomato in chimica e biologia e attualmente lavoro in un comune della Brianza.
Ho la passione per i gatti e gli acquari. Mi piace stare a contatto con la gente, disegnare e informarmi sulle mie passioni.

Ecco la trama del suo libro:

Saypherius Redcrow è un persecutore al servizio di un regno del dopo trapasso dove lui insieme alla sua classe, i persecutori per l’appunto, si occupa di recuperare le anime di coloro che sono destinati alla morte.
Al termine di un allontanamento dal mondo civilizzato durato 500 anni, Sayph viene richiamato alla capitale per un incontro con l’Alta Società, un consiglio di ricchi, potenti e strafottenti uomini che governano il mondo di sopra, dove gli viene proposta l’occasione di tornare ad essere ciò che un tempo era stato. Sayph declina l’offerta per non essere tormentato dal suo passato pieno di pena, ma alla fine accetta sotto la spinta del supremo imperatore in persona e della promessa che, alla fine del periodo di quattro mesi durante il quale opererà, troverà la risposta alla sua più grande domanda.
L’attività dei persecutori è molto complessa, lunga e stressante, ma Sayph è il migliore nel suo campo e non ha intenzione di deludere il sovrano che si fida di lui. I problemi iniziano quando Sayph prende in custodia una ragazza che assomiglia molto alla sua defunta moglie.
Con lei, tutti i suoi principi verranno messi in discussione.

ReaperSOCIAL

Potete acquistare il libro qui:

Mirtilla Malcontenta

Le fiamme di Pompei sostengono il Made in Italy e sono disponibili per recensioni, anteprime e pubblicazione estratti.

CATEGORIE

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *