Trama:
Eric è etero, o così sembra, mentre Kip è gay. Sono migliori amici e segretamente innamorati l’uno dell’altro. Quando Eric pone fine alla loro amicizia, per Kip non è solo una sofferenza, ma anche un problema. Sulla sua famiglia grava, infatti, una maledizione e dovrà fare i conti con il rettile che si cela dentro di lui. Il suo corpo e la sua personalità muteranno, ma cosa succederà se dovesse diventare come il suo infido genitore?
La sua unica salvezza è l’amore…
Recensione:
Eccoci con un nuovissimo libro di Brianna Fede “Il morso del Pitone”, in uscita il 29 agosto 2016 su amazon come self-pub.
Ho avuto anche questa volta l’onore di leggere in anteprima un nuovo episodio della serie “La maledizione dell’Halmek” e sono felice di potervi dire cosa ne penso.
Eric e Kip sono migliori amici, Eric è etero e Kip è gay dichiarato.
Kip scappa da un passato burrascoso che gli ha lasciato delle grandi cicatrici nell’anima e una immensa paura di diventare come il padre, un uomo spregevole che una volta perso l’amore vero ha ceduto alla maledizione e si è trasformato in un gigantesco pitone senza cuore.
Dichiararsi a un padre violento e una madre con problemi di droga non è stato facile per il nostro protagonista e questo lo ha portato a scappare di casa, frequentare una scuola abbastanza lontana da non subire più l’influenza negativa del pitone.
Kip sa però che il suo destino è segnato. Se non troverà il vero amore, quello che gli permetterà di tenere a bada il pitone che è in lui, verrà sopraffatto dalla violenza della sua trasformazione e il suo mondo cambierà in negativo.
Lui, però, l’amore vero lo ha già trovato ed è Eric.
Eric, eterosessuale e spesso a caccia di donne, scopre un lato di sé che non immaginava; il suo mondo e di conseguenza la sua amicizia con Kip cambiano repentinamente e i sentimenti, inizialmente di puro affetto, diventano qualcosa di più. Qualcosa che però non sa gestire.
Incomprensioni, momenti comici e altri davvero molto tristi accompagneranno i due ragazzi alla scoperta dell’amore vero, quello che può davvero salvare un anima persa.
Kip ha bisogno di Eric, ma il suo amore per lui sarà abbastanza per tenere a bada l’istinto del pitone che cerca di prendere il controllo della sua vita?
Eric riuscirà ad accettare il vero Kip?
Non mancano i colpi di scena e delle piacevolissime sorprese. Ci saranno dei cameo davvero ben pensati.
Tutto si incastra alla perfezione in questa nuova storia di Brianna e la narrazione è così scorrevole che in poco tempo vi ritroverete alla fine del libro.
E’ bello scoprire nuove coppie, ed è ancora più piacevole vederli interagire con personaggi precedenti che ci hanno così appassionato.
Libro ben fatto, una nuova uscita che conferma la passione e la bravura della nostra autrice Made in Italy.
Consigliato!
Mirtilla Malcontenta
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei sostiene il Made in Italy ed è disponibile per recensioni, anteprime, pubblicazioni estratti e interviste.
Nessuna risposta.