Recensione manga “L’attacco dei giganti – Birth of Rivaille” di Hajime Isayama
Trama:
L’incredibile storia di come un giovane teppista di una zona malfamata sia diventato il Caporale Maggiore Rivaille, il soldato più forte dell’umanità! Nella città sotterranea della capitale vengono avvistati dei banditi che utilizzano il dispositivo per la manovra tridimensionale e al comandante di una delle squadre dell’Armata Ricognitiva, Elvin Smith, toccherà fare un patto con un abile giovane del posto…
Recensione:
Gli appassionati dell’opera principale, “L’attacco dei giganti”, avranno apprezzato il protagonista di questo avvincente spin off.
Dalla vita nel mondo sotterraneo ai suoi vecchi compagni, dall’incontro con il comandante Erwin all’entrata nella legione esplorativa, tutto il passato di Rivaille e la sua crescita personale in due volumi appassionanti e, a tratti, commoventi.
Sotto l’emblema delle “Ali della libertà!”
Vivamente consigliato.
Storia: 5/5
Disegni: 5/5
Copertine: 5/5
Potete acquistarlo qui:
Le fiamme di Pompei
2 risposte
È una recensione davvero ben fatta e convincente per uno spin-off davvero imperdibile per gli appassionati dell’Attacco dei Giganti, ma anche per chi per la prima volta scopre il capolavoro di Isayama. Sono d’accordassimo sulla valutazione del volume e davvero complimenti per la recensione, scritta in maniera assai chiara.
Ciao! 😀
Grazie mille per il commento, sono molto felice che la recensione ti sia piaciuta! Commenti come questo spingono a impegnarsi sempre di più! Speriamo di convincere anche con le recensioni che seguiranno!
^_^
-Haru-chan-