Release Party “A nudo” di Manuela Chiarottino
Benevnuti al Release Party del nuovo libro di Manuela Chiarottino “A Nudo”.
Oggi 6.03 noi di Le fiamme di Pompei in collaborazione con molti altri blog dedicheremo parte della giornata a questo nuovo interessante romanzo.
Se volete, partecipate al Giveaway.
Le regole sono in fondo all’articolo.
Troverete anche l’elenco dei blog partecipanti; seguiteli tutti, ci saranno molte sorprese per voi!
Intanto godetevi queste bellissime card e un romantico estratto scelto per voi!
Sinossi:
Recitare, sorridere, dimenticare. Queste sono tre parole che Alex Bohlen ha imparato bene e, all’alba del suo nuovo film, sembra non esserci altro che questo mantra. E l’alcool: la panacea per tutti i suoi mali. Un passato da cancellare, un futuro ancora troppo nebuloso e una sessualità da tenere nascosta, per non perdere la fama ottenuta, sono tutto ciò che caratterizza la sua vita. Almeno finché non gli viene messo alle calcagna il giovane Niyol, assistente dalle origini navajo, assunto dal suo agente per non permettere ad Alex di eccedere nel bere e portare a termine le riprese del nuovo film.
Ma Niyol è troppo serio, troppo ligio al dovere: troppo bello. Una tentazione continua che rischia di far esplodere ogni sicurezza, ogni punto certo. Se un punto certo è mai esistito prima di lui…
Estratto:
I loro sguardi erano incatenati in un’intimità che non sapevano neppure di possedere, ma si avvertiva una specie di aura che li circondava.
Niyol deglutì, turbato in quel suo modo appena percettibile: un lieve muoversi del labbro inferiore, un abbassarsi e un rialzarsi delle ciglia, veloce come un battito d’ali, la voce che diventava più debole.
«Non era uno scherzo quel bacio, Alex, per me non lo era. E non lo erano neppure le tue grida, mentre dormivi, o la sofferenza che ho sentito nella tua voce, mentre mi chiedevi di non andare via, la stessa che hai usato oggi per portare avanti quella scena. Ti ho osservato, Alex Bohlen, e so distinguere quando sei davvero te stesso. Tu conti per me, Alex, e non solo perché sogno di portarti a letto.»
Alex si rese conto di stare ancora tenendogli il braccio, ma la stretta era diventata morbida come una carezza. Non era un gesto prepotente o di sfida, semplicemente non sapeva come levare la sua mano e interrompere quel contatto. Lo fece controvoglia, ridacchiando, perché qualcuno li stava già osservando, forse temendo più a uno scontro che altro.
Niyol lo aveva spiazzato, non solo per quel suo tono sempre fermo e serio, così come il suo sguardo, ma per ciò che gli aveva appena confessato senza scomporsi: gli aveva detto chiaro e tondo quanto quello che era successo tra loro contasse per lui. E il modo in cui lo guardava, con quella sicurezza di aver trapassato tutti i suoi strati di difesa, gli creava un senso di disagio e di attrazione nello stesso tempo. Davvero sapeva distinguere quand’era davvero se stesso? Anche se non lo sapeva più neppure lui?
«Non mi conosci, Niyol. Purtroppo o per fortuna, non mi conosci.»
«Chiedimi chi sei e te lo dirò.»
Giveaway
Volete tentare la fortuna e provare a vincere una copia digitale del romanzo? Basta seguire queste semplici regole e il gioco è fatto.
1. Mettere mi piace alla pagina Facebook dell’autrice QUI
2. Condividere l’evento sul proprio profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata su pubblica
3. Lasciare un commento nell’evento scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione (o
eventualmente screenshot.)
A ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org
Il Giveaway terminerà Venerdì 10 Marzo alle ore 21.00 e il vincitore verrà annunciato in questo post e in quelli di tutti i blog partecipanti al Release Party il giorno seguente.
Tutti i blog partecipanti:
M/M e Dintorni, l’altro lato del romance http://mmedintorni.blogspot.it/
Letture Sale e Pepe http://www.letturesalepepe.com/
New Bookink http://bookinkblog.blogspot.it/
Romanticamente Fantasy http://www.romanticamentefantasy.it/
Autumn Saper http://autumnsaper.blogspot.it/
Le Fiamme di Pompei https://www.lefiammedipompei.it/
Leggere è magia http://miriam-mastrovito.blogspot.it/
Le Letture di Anita http://bianchianita1971.blogspot.it/
Reading Rainbow Books http://readingrainbowbooks.blogspot.it/
Ecco la vincitrice!
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.