Segnalazione “Dove c’è fumo” di L. A. Witt Triskell Edizioni
Trama:
Anthony Hunter si chiede che diavolo gli è saltato in mente di accettare di condurre la campagna di un candidato inesperto perché venga eletto Governatore della California. Non appena incontra il bellissimo, carismatico – e sposato – politico, l’attrazione si scontra immediatamente con la sua solida professionalità, e Anthony si rende conto di trovarsi in una situazione molto difficile.
A Jesse Cameron non piace l’idea di presentarsi come un candidato retto e felicemente sposato, ma suo zio, ex senatore, insiste col dire che questo gli darà un vantaggio sul suo rivale. L’unico problema è che il matrimonio di Jesse è finito, ed esiste solo per mantenere intatta la sua facciata eterosessuale. Oh, e poi c’è il piccolo dettaglio che riguarda la sua innegabile attrazione verso l’estremamente sexy campaign manager. O il fatto che quell’attrazione sia molto, molto reciproca.
Non ci vuole molto prima che la tentazione esploda in una rovente relazione segreta, ma sotto il microscopio dei media e lo scrutinio del pubblico votante, Anthony e Jesse riescono a nascondersi solo fino a un certo punto.
E questo è uno scandalo al quale una campagna non può sopravvivere…
Data di pubblicazione: 11 Gennaio
Titolo: Dove c’è fumo
Titolo originale: Where there’s smoke
Autrice: L. A. Witt
Traduttrice: Barbara Belleri
ISBN: 978-88-9312-170-5
Genere: contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Lunghezza: 343
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.