Segnalazione “Meglio soli ma non troppo” di Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino
Trama:
Parigi. Ai giorni nostri.
Farina lavora da anni nella pasticceria di famiglia, dove suo padre non fa che rifilare ai clienti i suoi amati cannoli siciliani, la mamma porta pranzi troppo ricchi di calorie a tutti, la zia si abbuffa di qualunque cosa sia commestibile, diventando un armadio a quattro ante e suo zio si scola tutte le bottiglie di cognac che trova in giro.
In un clima familiare un po’ bizzarro, ma sereno, in cui la ragazza si trova a proprio agio, un giorno fa il suo ingresso in pasticceria un bel figo di nome Dollar, identico ai modelli esposti sui cartelloni pubblicitari della città, per ordinare la famosa torta degli innamorati che suo padre prepara ogni anno, in occasione di San Valentino.
Dollar e Farina si lanciano da subito sguardi languidi e paroline che sanno di una dolcezza e un romanticismo tali da credere che tra loro sia amore a prima vista, peccato che lui abbia un vizietto di cui lei è del tutto ignara, ma che scoprirà quando a entrare in scena sarà Million, l’esatta fotocopia del primo.
Farina si trova così innanzi a due gocce d’acqua, a una serie di imbarazzanti situazioni equivoche e a un dilemma da risolvere: se è davvero innamorata… di quale dei due lo è?
Titolo: “Meglio soli ma non troppo”
Autore: Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino
Edizione: Prima edizione digitale
Formato: eBook formato kindle
Anno di pubblicazione: 2017
Venduto su: Amazon
Pagine: 100 circa
Prezzo: € 0,99
Tiziana Cazziero
Tiziana Cazziero è un’autrice presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.
Blog: https://tizianacazziero.com/
voltarepagina77@gmail.com
Tiziana Iaccarino
Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l’arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell’adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici che in regime di self-publishing, è book blogger e collabora con vari siti d’informazione e cultura.
Sito: www.tizianaiaccarino.com
E-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei
Nessuna risposta.